testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

mercoledì 28 maggio 2014

· • Ma cosa ho Comprato?! ...Una piccola parte • · n. 8

Ciao Gente,
ok! Siamo con 2 giorni di ritardo, ma... calma!
Recuperiamo subito!

Allora... oggi vi mostro i miei ultimi acquisti.
O per meglio dire... una parte di acquisti che ho fatto, poi...

ovviamente ve li mostrerò meglio tramite video sul mi canale ;)

Per rendere il post più intrigante vi mostro un haul misto.
Come potete vedere da voi ho preso alcune cose nuove di abbigliamento, sono tornata da essence e ovviamente non mi sono fatta mancare MAC.
Ma andiamo per ordine e...
Iniziamo!


Per seguire un ordine vi suddivido le cose in gruppo e ve le mostro :)
  1. ho preso una nuova crema viso ed è quella dell’Erboristica, la linea è nuova ed è dedicata interamente alla pelle impura, poi ovviamente MAC! Sono tornata e ho preso 3 cosette sulla collezione Alluring Aquatic che ho amato davvero e vedrete presto un articolo specifico; 
  2. come seconda parte di acquisti ho preso una nuova cover, che adoro e 3 prodotti nuovi di essence che sono: la matita Gel Nera (che sto già provando) e 2 mascara nuovi e che confido in loro in una novità;
  3. come terza parte sono stata da Kiko e ho preso: il kabuki per il viso che... sto amando e il nuovo top coat mascara intensificatore di volume e definizione (quello rosa); 
  4. infine ho acquistato una maglia nuova (che vi mostrerò in video) e un vestito. Lo amo, l’ho preso da Pull&Bear ed è spettacolare; come potete vedere è molto particolare perchè d’avanti è tranquillo ma dietro... lascia questo gioco di coperto e scoperto che adoro!

Ok questo è tutto gente!
Spero vi piacciono i miei acquisti, se vi servono delle info chiedete!
Vi mando un grosso bacione e...
Al prossimo post!
Ciaooooooo!!!!!!!!

1 commento: