testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 11 febbraio 2014

♡ Sabon • 4 ♡ Crema Mani: Patchouli Lavender Vanilla ♡

Ciao Gente,
come state?! Eccomi di nuovo con una review e questa volta sul mio brand preferito del momento, ovvero Sabon.

Non pensavo mai che questo brand mi rapisse così il cuore, devo ammettere che sto amando tantissimo i prodotti per il corpo, ma devo anche dire che mi dispiace che non hanno diversi prodotti per la pulizia del viso.

Ma oggi vi consiglio un altro prodotto che (anche questo) sto amando alla follia.
Sto parlando della:
Sabon - Hand Cream (crema mani) al Patchouli Lavender Vanilla.

Iniziamo.


Vi presento subito il prodotto:
  • viene venduto in una scatola;
  • il prodotto sta all’interno di un tubetto;
  • il packaging è stupendo perché ricorda un tubetto di colore ad olio;
  • per prelevare il prodotto serve svitare il tappo;
  • la consistenza è burrosa ma al tatto si scioglie subito e massaggiando lascia le mani morbide e con effetto velluto;
  • al suo interno vi sono 50 ml;
  • la durata è di 12 mesi;
  • l’inci lo trovate sempre nella foto;
  • il prezzo è di 15€ (io che ho la tessera la pago 11€).
Se mi conoscete un pochino sapete già che non spendere mai così tanto per una crema mani, ma nella prima spesa di Sabon (ve lo lascio QUI ;D) mi regalarono un campione e da li... mi innamorai davvero di questo prodotto.
Di creme mani ne ho provate tantissime ma nessuna mi è piaciuto tanto come questa.
Ha una consistenza davvero buona e eccezionale, all’inizio quando la massaggiate ha una consistenza burrosa ma piano piano si scioglie diventa morbidissima e nutre molto affondo la pelle.
Questa crema ha la capacità di lasciare le mani morbide fino alla sera dopo.

In più posso affermare con certezza che aiuta anche a rinforzare le unghie.
Amo ma amo davvero questa crema e ve la consiglio davvero, orami io la uso praticamente ogni sera e non mi serve una quantità enorme.


Bene gente questo è tutto.
Vi mando un grosso saluto e come sempre aspetto la vostra.
Un saluto grosso.
E ciao al prossimo articolo.


Nessun commento: