testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

venerdì 31 gennaio 2014

· Maybelline - FIT me: correttore risultato professionale · n.20 ·

Ciao Gente,
oggi altra review e non vi preoccupate, anche se è il solito brand conosciuto, torno con un prodotto nuovo.
Sto parlando della Maybelline e del nuovo gruppo cosmetico che ha creato, ovvero la linea Fit me, quindi oggi vi parlo di:
Maybelline - Correttore risultato professionale Fit me.



Come sapete io ho dato il mio cuore al vecchio correttore: Maybelline Instant anti-age.
Purtroppo non riesco più a trovarlo e a causa di forza maggiore ho deciso di provare quello nuovo.
 

Senza che ci perdiamo in chiacchiere, veniamo a noi.
Iniziamo!


Il prodotto è facilmente reperibile, io lo trovo sia nelle profumerie che tramite diversi supermercati, ve lo presento:
  • è di Maybelline;
  • fa parte delle nuova linea Fit me;
  • la linea si divide in 3 parti, ovvero: pelle chiare, pelle medie e pelle scure;
  • ha un pennello che permette di applicare immediatamente il prodotto per poi poterlo stendere con la spugnetta, o con il pennello o con il polpastrello delle dita;
  • ha un packaging di plastica;
  • al suo interno ci sono 6,8ml di prodotto;
  • la durata è di 6 mesi;
  • il prezzo varia asseconda del rivenditore;
  • per l’inci cliccate nella foto ;).
Mi sono dovuta ricredere.
Anche se la consistenza è diversa, più liquida e meno opaco, devo dire che mi ci sto trovando davvero bene.
La durata è fantastica, copre bene le imperfezioni e crea una doppia base che dura tutto il giorno e lascia la pelle uniforme.
Lo sto usando tantissimo e non vi nascondo che ci farò scorta ;)

Questo è tutto Gente!
Voi?! L’avete provato?!
Come sempre aspetto di sapere la vostra!
Ciao Gente!
Al prossimo Articolo ;D


2 commenti:

  1. io adoro il fondotinta, il correttore non l'ho mai provato, ma copre anche le occhiaie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda per mia fortuna non ne soffro quindi non ti so dire, ma prova perchè secondo me vale davvero ;)

      Elimina