testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

venerdì 11 ottobre 2013

✧ Deborah: Extra Pearly Stick Eyeshadow ✧

Ciao Gente,
oggi vi voglio parlare della novità di Deborah, ovvero:

Deborah: Extra Pearly Stick Eyeshadow!

Devo ammettere che c’ho messo un po’ di tempo per capire che erano dei nuovi prodotti, ma quando mi sono fermata e li ho visti...
ovviamente me ne sono innamorata e ne ho preso qualcuno.

La cosa che mi ha stupito e che alcuni di questi sembrano i vecchi ombretti: 24 Ore Metal!
Vi ricordate?!
Quelli dell’hanno scorso, dedicati alla Breil?!
Esatto quelli!
Vi lascio il mio articolo QUI ;)
Io ne ho 5 e proprio perchè ho quelli, ho cercato di prendere quelle tonalità.

Iniziamo!
Così ve li mostro!


Come potete vedere ho preso anche uno di quei gloss a penna sempre di Deborah e un Baby Lips, ero curiosa e l’ho preso lo stesso.
Ma veniamo al prodotto... Anzi! Ai prodotti in questione!
Extra Pearly Stick Eyeshadow:

  • l’aspetto è identico a quello degli stick di Kiko;
  • potete scegliere su 10 tonalità;
  • non tutte le tonalità hanno i glitter;
  • il packaging è nero e di plastica;
  • credo che come Kiko abbiano 1,64 g di prodotto;
  • ha una scadenza di 36 mesi;
  • i numeri che ho preso il sono: il n.01, il n.05, il n.07 e il n.08 sono quelli che hanno i glitter;
  • il prezzo è di 8,90€ l’uno.
Deborah dice: "Ombretto in stick dalla texture morbida e cremosa, che consente un'applicazione scorrevole e definita. Il colore puro, intenso, extra perlato dona alla palpebra un risultato luminoso e brillante che, grazie alla formula waterproof, garantisce una tenuta extra long lasting."

Oggi per la prima volta ne proverò uno e vi metterò la foto!
Vi chiedo di aspettare un pochino ;P
Per il resto che vi posso dire... mi sono piaciuti molto mentre li provavo, poi in questo periodo ho poco tempo per truccarmi e questi sono davvero comodi.
Quello che ho notato che ho fatto davvero fatica a levare le prove che ho fatto sulla mano.
Questo mi ha davvero stupita, ma come sempre aspetto di provarli e poi vi dirò meglio cosa ne penso ;D

Vi mando un bacione grosso e al prossimo Articolo.
Ciaooooo!!!
PS: trovate 3 make-up QUI ;)



Nessun commento: