testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

mercoledì 15 maggio 2013

• ℮ssence: lipstick n.65 Glow neon Glow •

Ciao Gente,
altra review della settimana e oggi entriamo nel famosissimo brand low cost che è essence.

Come sapete sono uscite un sacco di novità.
Non ho preso tante cose di make-up, ma tra gli ultimi acquisti ho preso il mio PRIMISSIMO lipstick.
Vi lascio QUI l'articolo con gli ultimi acquisti ;)
Tornata a casa ho scoperto che era una delle novità ed è:
lipstick n.65 Glow neon Glow.

Devo ammettere che però il mio acquisto non è stato per "lui", ma perché ho subito riscontrato che assomigliava a un famosissimo prodotto.
Ma andiamo per ordine e...
Iniziamo!



Vediamo subito come si presenta il prodotto:

  • ha il classico packaging esterno;
  • il colore indicato è di un rosa fluo;
  • contiene 3,8 g di prodotto;
  • ha una durata di 12 mesi;
  • il suo numero è il 65;
  • il nome è: Glow neon Glow
  • prezzo: 2,79€.

C'è da dire che mi ha subito attirato e provandolo (ovviamente sulla mano) ho subito riscontrato che non era iperPigmentato.
Come potete vedere è bello vivo, come colore, ed è pieno di glitter, ma sono contenta che non si sentano per niente e che regala una finitura rosata e lucida.
Anche la texture è molto morbida, così morbida che sembra che si sciolga.
Ovviamente è bello pratico nell'utilizzo.

Ma veniamo alla parte interessante.
Perché ho preso questo prodotto?! Semplice!
Mi sono subito resa conto che tutto questo suo aspetto mi rimandava al famosissimo lipstick:
l'Oréal Rossetto Universale - Studio Secrets Professional!
Ovviamente vi metto una foto e vi lascio QUI l'articolo dedicato a questo prodotto ;)

Sicuro vi starete chiedendo come posso paragonarli e affermare che sono uguali.
Semplice!
Perché se ci pensate bene quello di l'Oreal aveva un solo compito, ovvero quello di "cambiare" e uniformarsi alle labbra di chi lo porta.
Questo di essente si descrive come un semplice lipstick, eppure regala lo stesso identico risultato e in più regala anche un po' di morbidezza.
In più il prezzo è veramente irrisorio.

Quindi detto tutto quanto, per chi non può prendere il l'Oreal, tranquille!!
essence ci fa questo bellissimo regalo a un prezzo nettamente inferiore ;)
Lo sto adorando e non credevo mai di poterlo dire.
E voi?! L'avete preso?!
Fatemi sapere!
Ciaoooo! Al prossimo post!!!

6 commenti:

  1. che carino!!!io non l'ho ancora visto:) anche a me vien voglia di mangiarlo!:D
    ti aspetto da me se ti va, nuovo post:)
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. E' molto bello l'effetto che regala. Anche provato sopra altri rossetti (magari di tonalità simili) non è male. Provalo anche così ;)
    E il prezzo è decisamente a suo favore, eh eh! Santa Essence, certe volte ^_^

    RispondiElimina