testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

lunedì 20 maggio 2013

❣ Pupa: ℒike a Ɗoll ℬlush ❣

Ciao Gente,
oggi torno per farvi la presentazione di un nuovo prodotto.
Girando tra le novità sono rimasta atratta dai nuovi blush di Pupa, ma il nome esatto della collezione è:
ℒike a Ɗoll ℬlush.

Devo dire che si presenta davvero bene; ha una immagine davvero elegante, femminile e molto chic.
Il blush è uno di quei prodotti che uso poco, ma ora mi piace davvero tanto.
La mia attenzione non è ricaduta su quelli in polvere, ma su quelli in crema.
Ma andiamo per ordine e...
Iniziamo!


La linea si presenta in modo elegante e femminile.
Si divide in 3 categorie, ovvero:
  • ℒike a Ɗoll ℬlush: blush compatto effetto matt;
  • ℒike a Ɗoll Cream ℬlush: blush in crema;
  • ℒike a Ɗoll Luminys ℬlush: blush cotto effetto luminoso.
Come vi ho detto il blush in crema mi ha incuriosito davvero tanto.
E' pur vero che per chi ha la pelle mista/grassa non è idicato, ma ho voluto comunque acquistarlo.
Vediamo subito come si presenta:
  • il packaging è di forma cilindrica;
  • la linea possiede 6 tonalità:
  • quello che ho scelto è il n.202 Doll Peach;
  • contine 4,4 ml di prodotto;
  • ha una durata di 12 mesi;
  • il prezzo consigliato è di 13,50€;
  • ha una apertura a vite;
  • ha un secondo "tappo" di protezione;
  • bisogna prelevare il prodotto con le dita, sennò potete farlo con un pennello.
Come prodotto è molto carino da vedere e anche il prodotto al suo interno.
La sua consistensa è molto leggera al tatto, così leggera che sembra quasi che si sciolga.
Appena lo vedete sembra un corallo con tante particelle luminose, ma quando lo stendete non da l'aspetto e il risultato di un faro sul viso.

Come vi ho detto per chi come me ha la pelle grassa non è adatto ma non è male, quasi 4 ore di durata da li in poi inizia a sbiadire.
La stesura con le dita è semplice e molto veloce, ma c'è anche da dire che bisogna levare il primo strato per rilasciare del vero colore sulle guance, per poi lavorarlo.

Come primo prodotto per le guance in crema mi piace non lo trovo male, ma voglio continuare a provarlo per dirvi poi cosa ne penso.
Se lo consiglio?!
Dico si perchè è semplice e veramente carino, ma dico anche di no perchè...
credo che ci sia di meglio nel mercato e non credo che sia così "unico" nel suo aspetto e genere.
Voi l'avete preso?! O avete scelto per altro?!
Io vi ho detto tutte le miei prime impressioni, appena possibile vedremo se inserirlo tra i preferiti o non preferiti.
Un saluto a tutti e al prossimo post!
Ciaoooooo!!!


2 commenti: