testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

domenica 26 maggio 2013

⚑ OOTD: Shopping & Love ⚑


Ciao Gente,
oggi un piccolo post con un nuovo outfit.
Sono andata in giro col mio Boy e abbiamo fatto degli acquisti.
Ovviamente per fare tutto ciò si ha bisogno di un look semplice e comodo.

In più ho colto questa occasione per indossare e provare il mio ultimo acquisto.
Le mie nuove peppe!
Le adoro e sono contenta che allungo cercare ho trovato quello che volevo assolutamente.
Se volete vederle cliccate QUI ;) vi manda subito alla pagina dell'oggetto e del brand.
Bene detto ciò...
Iniziamo!


Come abbigliamento ho scelto:
  • maglietta di Pimkie: 9,90€;
  • jeans di Bershka: 19,90€;
  • scarpe di Pimkie: 37,90€;
come accessori invece:
  • orologio di Guess: regalo;
  • bracciale a cuore di BeChic: 15,90€;
  • bracciale in argento: regalo.
Come look ho puntato sul naturale ma molto luminoso.
Utilizzando non solo le palette di Urban Decay che essence.
E questo è tutto il look.

Vi lascio la foto degli acquisti, oltre a tanti smalti di Pupa che sto amando, vi mostro i due acquistini di abbigliamento che ho fatto.
Per meglio dire... La maglia me l'ha regalata il mio ragazzo, il resto l'ho preso io.
Adoro questa maglietta!


Foto su Instagram ;D Venite a trovarmi!
Bene Gente questo è tutto.
Spero vi sia piaciuto questo post e i miei acquisti.
Aspetto come sempre un commento per chiacchierare.
Vi mando un saluto grandissimo e al prossimo post! Ciaoooo!!!

2 commenti: