testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

domenica 19 maggio 2013

❁ OOTD: Giardini di Ninfa ❁

Ciao Gente,
oggi vi voglio postare l'outfit che avevo domenica scorsa.

Ho passato una bella giornata assieme al mio ragazzo,avevamo deciso di andare a fare una bella scampagnata.
Come mete abbiamo scelto:
 Sermoneta e i giardini di Ninfa.

Ninfa è una di quelle mete che sicuro tutti ci siamo andati da piccoli con la scuola, ma io... sinceramente... non mi ricordavo nulla.
Avevo in testa solo un piccolo fotogramma di memoria, ma tanto era inutile.
Sono stata felicissima di "tornarci" e poi abbiamo beccato la giornata più bella e calda della settimana.
Iniziamo!



Visto che dovevamo partire presto e stare fuori tutto il giorno, ovviamente ho optato per un look comodo ma colorato:
  • camicetta di Candida - 12,50€;
  • jeans di Zara - 19,90€;
  • scarpe di Zuiki - 29,90€ clicca QUI;
  • borsa tarocca di LV - regalo ;)
Come accessori ho indossato:
  • orologio nero di Guess - regalo;
  • bracciale con cuore di Be Chic - 15,90€ clicca QUI.
Per il makeup mi sono ovviamente lanciata sul naturale e ho valorizzato lo sguardo.
Come si dice...
Semplice ma d'effetto e colorato!
Ecco qua! Vi piace?!
Io vi saluto e al prossimo post!
Ciaoooooo!!!


Nessun commento: