testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

venerdì 10 maggio 2013

· • Ma cosa ho Comprato?! Yves Rocher, Revlon, Astra e (ancora) ℮ssence! • · n. ④

Ciao Gente,
oggi torno per mostrarvi altri acquisti che ho fatto.
Ne avevo proprio bisogno.

Ieri non è stata una grande giornata.
Visto che si vocifera che noi donne abbiamo sempre questo "bisogno" impellente, allora oggi non c'ho pensato due volte, sono andata in giro a vedere cosa potevo trovare e provare.

Le mie tappe questa volta sono state:
Coin, Yves Rocher, Oviesse e una della tante profumerie.

Bene detto questo...
Iniziamo!



Come vi ho detto la prima tappa è stata Coin.
Non crederete a quello che sto per dire, ma... Sono andata al reparto di MAC e avevo adocchiato 4 cose, ero pronta a prenderle, ma! Era tutto finito!
"Sembrava" che non dovessi acquistare nulla.
Uscita da coin mi sono ritrovata d'avanti Yves Rocher e ho pensato di entrare.
Cosa ho preso:
  • la crema viso Hydra Vegetal per pelli miste - 9,95€; (già provata ma... non dico nulla ;P)
  • il bagno schiuma al Lime - 2,50€; (già provato e... Cavolo! Che buon profumo!)
  • e il bagno schiuma al Melograno - 2,50€.
Con questi acquisti ho ricevuto in regalo la shopping bag che vedete.
Come seconda tappa sono stata ad una profumeria di nome Caline, una profumeria della mia zona che vende di tutto e di più.
Ho trovato 3 cose interessanti:
  • il fondotinta Revlon Colorstay 24hrs per pelli miste e grasse - 13,90€; (ho sentito parlare benissimo di questo prodotto, spero ne valga davvero l'acquisto, anche se non mi piace il fatto che non abbia un erogatore)
  • un Revlon Colorburst Lip Butter in colorazione 095 Creme Brulee - 11,85€; (se mi piace ne prenderò altri, come consistenza non è male è tipo un burro ma non perde di luminosità)
  • in fine un ombretto Astra il n.08 Glommy - 4,50€. (era l'ultimo che mi mancava e... adoro questi ombretti)
Come terza e ultima tappa sono andata all'Oviesse e sono ovviamente andata allo stand di essence.
Ho preso poche cose:
  • il Kiss Care Love lip balm il n.01 Fruit Crush - 1,59€ (ovviamente è come un burro cacao);
  • il Rossetto n.65 Glow Neon Glow - 2,79€ (nel vederlo ci si può spaventare, ma è identico e assomiglia all'Oréal Studio Secrets Professional, vi lascio QUI l'articolo);
  • in fine ho deciso di provare il My Skin Gel Roll on - 3,79€; (già provato e... non mi ha fatto una buona impressione, aspetto ma sicuro cercherò altro).
Questi sono tutti i miei acquisti.
Aspetto di sapere cosa ne pensate e se già mi sapete dire qualcosa.
Appena possibile revie su tutto ;)
Un saluto grande e Ciaoooo!!!!
Al prossimo post!

6 commenti:

  1. Ciao :) Ho sempre sentito parlare bene del Revlon Color Stay...Ma sono l'unica che non trova i rivenditori Astra?? Anche io vorrei provare i bagnoschiuma Yves Rocher :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi lo voglio provare e vedere come mi ci trovo :)
      Guarda ti capisco anche io non la trovo mai e mi sono sorpresa quando ho visto lo stand xD
      Per i bagnoschiuma provali a me piacciono :D

      Elimina
    2. Anche io faccio parte del club sfigate against Astra....1 minuto di silenzio -.-

      Elimina
    3. Dai ti auguro di trovarla ;)
      Alle brutte so che ci sono dei siti che vendono questi ombretti :D

      Elimina
  2. Vorrei tanto comprare gli ombrett Astra prma o poi li prenderò! *_*

    RispondiElimina