testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

giovedì 2 maggio 2013

✿ OOTD: ℛed ℐce Ƈream ✿

Ciao Gente,
oggi vi voglio postare l'outfit che avevo domenica.
Escludendo questo primo Maggio, domenica è stata una bellissima giornata.


Ero reduce da un sabato passato insieme al mio ragazzo e per non farci mancare nulla è rimasto a dormire da me.
La mattina seguente sarebbe tornato a casa, ma invece...

mi ha proposto di rivederci per farci una bella passeggiata con gelato celiaco a seguire.
Come potevo rifiutare?!
Ho accettato subito e sono corsa a casa per prepararmi e passare un pomeriggio con lui.

Fatto questo bellissimo riassunto in stile: "LoveLove"
Adesso vi faccio vedere cosa ho deciso di indossare.
Iniziamo!


Ho optato per un look femminile ma non troppo.
Strano ma vero ho puntato sul colore rosso, non è un colore che... indosso molto.
Comunque ho optato per questo colore e ho messo:
  • la maglia di Zuiki con scollo a "V" e maniche a sbuffo;
  • i jeans di Zara a sigaretta;
  • una cinta marrone;
  • le Decoltè con trama in stile "Burberry" e ficco rosso.
Come accessori ho indossato:
Per il make-up ho puntato sul naturale, quindi non vi dico niente ma perchè non ho usato e fatto nulla di speciale.

E questa è la mia domenica speciale e unica che ho passato :D
Sono stata molto contenta e in più se vi interessa...
Qui a Roma c'è questa pasticceria/gelateria per celiaci che fa delle cose fantastiche e si chiama:
Croquembounche
Si trova in Viale Dell’Arte, 42/44 EUR ( Roma ) Vi lascio QUI il sito.

Io ho finito e spero vi sia piaciuto questo post.
Vi mando un saluto enorme e ci si vede e sente nel prossimo post!
Ciaoooo!!!

4 commenti:

  1. Il bracciale Be Chic è troppo carino, io adoro tutti i loro accessori!!:) bacii
    ti seguo!!!:)
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. La maglia e le scarpe sono carinissime!!:)
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina