testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

giovedì 30 maggio 2013

⍟ Cellulite KO!.. con Staminaline e Geomar ⍟


Foto su Instagram ;)
Ciao Gente,
allora... Alzi la mano a chi crede che non esistano prodotti contro l'odiata cellulite.
E bene non è così!


Purtroppo con gli anni di studio ho cambiato tutta la mia vita e ho iniziato una vita totalmente sedentaria.
Purtroppo dall'anno scorso ho fatto l'odiata scoperta di avere come ospite questa famosa: Cellulite.

Ciao! Sono Letizia e da 2 mesi ho sconfitto la nostra "Amica"!
Come?!
Grazie a:
Staminaline e Geomar.
Le due potentissime guerriere contro la nemica numero 1 delle donne!
Iniziamo!



Scherzi a parte, spero di avervi strappato un sorriso ;) e bene si!
Ho la cellulite e per mia fortuna... L'ho presa in tempo e l'ho "sconfitta"!
Sappiamo benissimo che non può essere eliminata del tutto, una volta che arriva rimane li; ma si può benissimo "eliminare" e ridurre con i giusti insegnamenti e alleati!

Ovviamente come prima cosa bisogna fare attività fisica, io ho ripreso da quasi 3 mesi Kick Boxing e in più bisogna avere una corretta alimentazione. (Non dovete fare una dieta, ma solo mangiare correttamente e in modo salutare)
Infine dovete cercare un prodotto che faccia al caso vostro e che reagisca in modo corretto "contro" il vostro corpo ;)

Io ho scelto di ricadere sulla linea: Staminaline.
Avevo già provato 2 prodotti di questa linea e visto che mi avevano davvero soddisfatta, mi sono buttata a capofitto:
  • ha una confezione cilindrica;
  • ha 250ml d prodotto;
  • dura 12 mesi;
  • fa parte del brand Cadey;
  • non è testato su animali;
  • il prodotto è bianco;
  • va massaggiato sulla zona;
  • promette di dare buoni risultati dopo 2 settimane di utilizzo;
  • il prezzo oscilla dagli 8€ fino ai 13€.

L'Inci della crema Staminaline:  Aqua, ●● | Caffeine, 2 verde ●● | Butylene Glycol, 1 rosso solvente ● | Cyclopentasiloxane,  2 rosso silicone volatile ●● | Olus Oil, 2 verdi emoliente ●● | Dicaprylyl Carbonate, | Cetearyl Alcohol, 2 verdi emoliente ●● | Oryza Sativa Bran Oil, 2 verdi legante ●● | Sucrose Polystearate, 1 verde emulsionante ● | Escin | Pisum Sativum Extract, 1 verde vegetale ● | Sodium Polyacrylate, 2 rossi viscosizzante ●● | Leontopodium Alpinum Meristem Cell Culture | Lippi Citriodora Leaf Extract, 2 rossi vegetale ●● | Shorea Stenoptera Butter, 2 verdi emoliente ●● | Synthetic Beeswax, 1 rosso legante ●   Parfum | Hydrogenated Polysobutene, 1 giallo emoliente ● | Carbomer, 1 rosso viscosizzante ● | Ethylparaben, 1 verde conservante ● | Disodium EDTA, 2 rossi viscosizzante ●● | Tetrasodium EDTA, 2 rossi sequestante ●● | D-Limonene | Glycerin, 2 verdi solvente ●● | Benzyl Salicylate, 1 giallo allergene profumo ● | Hexyl Cinnamal, 1 giallo allergene profumo ●    Triethanolamine, 1 rosso regolatore ph ● | Phenoxyethanol, 1 giallo conservante ● | Hydroxyisohexyzl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde | Hydroxycitronellal, 1 rosso allergene profumo ● | Isoeugenol, 1 rosso allergene profumo ●  Methylparaben, 1 verde conservante ● | Alpha-Isomethyl Ionone, 1 giallo allergene profumo ● | Xanthan Gum, 2 verdi legante ●● | Linalool 1 giallo allergene profumo ●
Fatemi dire che io l'ho provata un mese prima di torna in palestra e non ho visto nessun cambiamento, quindi l'ho messa da parte (avvilita) e l'ho ripresa dal primo giorno in cui sono tornata in palestra.
Vi assicuro che nemmeno 2 settimane le mie gambe erano già cambiate.
Adesso sono più toniche, compatte e uniforme.
Quindi con mio grande stupore, ritorno sui miei passi e vi consiglio vivamente questo prodotto.
L'ho ricomprata subito perchè l'ho trovata a 5€ :D

PRO: è un prodotto che, unito ad una attività fisica, promette quello che dice.
CONTRO: non va massaggiata fino al completo assorbimento, rischiate di ritrovarvi tutti pezzi grossi di crema sulle mani, dopo un piccolo massaggio dovete lasciare che si assorba da sola.

Infine ho voluto provare un secondo prodotto come alleato per la crema.
In questo caso sto parlando di un gel, ed è il: Geomar.
Anche di questo brand avevo già provato 3 prodotti e quindi mi sono detta: "Perchè non provare anche questo?!":
  • ha due packaging uno in cartone e uno in plastica;
  • ha 200ml di prodotto;
  • dura 12 mesi;
  • è comodo perchè il prodotto fuoriesce premendo;
  • il prodotto è in gel;
  • anche questo va massaggiato;
  • il prezzo oscilla dai 9€ a gli 11€.
L'Inci del prodotto Geomar: Aqua, 2 verde ●● | Alcohol Denat., 1 giallo solvente ● | Polysorbate 20, 1 rosso emulsionante ● | Menthol, 2 verde ●● | Fucus Vesiculosus Extract, 2 verde vegetale ●● | Aesculus Hippocastanum Extract (Aesculus Hippocastanum (Horse Chestnut) Seed Extract),  2 verde vegetale ●●
Salvia Officinalis Extract (Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract), 1 giallo vegetale ●
| Glycyrrhiza Glabra Extract    ( Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract), 2 verde vegetale ●● | Escin,     Caffeine, 2 verde additivo ●●     Maris Sal, 2 verde additivo vegetale ●● | Menthyl Lactate, 1 verde derivante naturale ● | Propylene Glycol, 1 rosso solvente ● | Carbomer, 1 rosso stabilizzante emulsioni ● | Triethanolamine, 1 rosso regolatore ph ● | Disodium Edta, 1 rosso sequestrante ● | Phenoxyethanol, 1 giallo conservante ● | Isopropylparaben, 1 giallo conservante ● | Isobutylparaben, 1 giallo conservante ● | Butylpharaben, 1 rosso conservante ● | Ci 42090 (Blue 1), 1 rosso colorante cosmetico ● | Ci 19140 (Yellow 5). 1 rosso colorante cosmetico ●
Questo l'ho comprato per andare in aiuto alla crema, anche se però non serve visto che la crema è fantastica.
Però l'ho provato per quasi 2 mesi e... Anche questo da un ottimo risultato.
C'è da dire che questo prodotto si presenta come un gel freddo e se credete di sentire freddo durante l'applicazione, vi sbagliate di grosso.
Dopo 5 minuti dall'applicazione vi arriva un getto di freddo che vi dovrete tenere per bene 20/30 minuti.
C'è stato un periodo che la mettevo tutte le mattine perchè mi piaceva sentire questo freddo sulle chiappe e le cosce xD Che masochista!
PRO: anche se vi sentite "bagnate" o "ghiacciate" il prodotto regala un buon effetto di compattezza alla zona interessata.
CONTRO: l'odoro potrebbe dare fastidio, dopo un po' che si usa.

Bene Gente questo è tutto quello che ho da dire.
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se usate questi o altri prodotti.
Vi saluto e ci vediamo nel prossimo post!
Ciaooo!!!

2 commenti:

  1. io non credo nei prodotti anticellulite, ma nei prodotti drenanti si :)
    visto che hai provato quel ge effetto freddo e drenante, hai notato qualche effetto "plin plin" in merito? Ti sei sentita più sgonfia?
    Avevo provato un olio drenante fantastico ma non mi ricordo il nome :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato che mi rendeva la pelle più compatta :)
      E esatto mi sono sentita anche molto più leggera nelle cosce :D

      Elimina