testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 9 aprile 2013

💋 ȶhe Ɓalm: Ɱeet Ɱatt(ℰ) Ɲude 💋

Foto su Instagram ;)
Ciao Gente,
oggi vi voglio mostrare il mio nuovo acquisto, riguardante il make-up e soprattutto incentrato su gli occhi.
Signori e signore ecco a voi la nuova palette:
ȶhe Ɓalm: eet att() Ɲude

Dovete sapere che domenica, oltre a stare da Romics e da Decatlon, sono passata anche da Gardenia.
Mi sono fatta un giro, fino a quando non ho visto l'angolo di "The Balm".
E' un brand molto carino,ma non mi ha mai attratto più di tanto.
Fino a quando non mi cade lo sguardo su questa palette.
Sapevo che c'era in versione più piccola, ma questa era diversa e molto più grande.
Non c'era il tester e ho chiesto a una commessa di mostrarmela e...
Ho scoperto che era totalmente una palette opaca!
La dovevo prendere assolutamente!
Bene detto questo ora ve la mostro nel dettaglio!!
Iniziamo!

Come vi ho già detto, The Balm, aveva già creato una palette del genere.
E c'è da dire che è:
  • molto più piccola;
  • ha sempre 9 colori;
  • in più c'era anche un piccolo pennello;
  • ha sempre un packaging magnetico;
  • in totale aveva 9 g di prodotto;
  • il prezzo è di 24,90€;
  • il nome era Meet Matt(e).
Questo brand ha deciso di riproporre questo prodotto con tutto un altro aspetto.
Ovviamente non si distacca dal suo ideale: essere pratico e soprattutto di cartone.
Adesso vediamo cosa cambia:
  • è molto più grande;
  • contiene sempre 9 colori;
  • contiene solo uno specchio, che però è molto grande;
  • il packaging è sempre magnetico;
  • questa palette contiene 25,5 g di prodotto;
  • il reale prezzo è di 35,90€;
  • il nome ora è questo Mett Matt(e) Nude.
  • i nomi all'interno sono diversi dalla prima palette.
Ho trovato molto simpatico il gioco di parole di: Matte con Matt!
Quindi:
Se prima questa palette si chiama: Incontra Matt.
Ora il suo nome è: Incontra Matt Nudo.

Troppo simpatica questa cosa xD
Tornando a noi...
L'ho già provata e devo dire che mi piace. La texture è molto leggera e si lavora bene.
Unica pecca è che sono un po' polverosi, ma alla fine... Ci si può passare sopra ;)
Bene! Vi ho detto tutto spero che, come prima presentazione, vi possa bastare.
Adesso staremo a vedere se sarà un prodotto top o flop.
Anche se... a me già piace ;D
Un saluto grande e ciaoooo!!!

P.S.:... Vi lascio anche il video di presentazione ;)

2 commenti:

  1. Ciao! Anch'io ho questa palette e avevo in programma di recensirla! :)
    Ti ho appena aggiunta, spero ricambierai, passa dal mio blog :)
    http://lipglossandsmile.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D
      Grazie mille del commento :D
      Rincambio volentieri! ;D

      Elimina