testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

giovedì 14 marzo 2013

✴ ℳakeUp: Ƭheodora✦Ǫȥ&ƲrbanƊecay • Ɗisney ✴

Foto su Instagram ;)
Ciao Gente,
eccomi di ritorno per mostrarvi il mio nuovissimo acquisto, sulla parte di makeup.
Oramai erano secoli che non compravo una palette e...
Non ho potuto resistere alla nuova palette che è uscita da Sephora!
Sto parlando della palette: 
Ƭheodora✦Ǫȥ di ƲrbanƊecay • Ɗisney

Di questo prodotto ve ne ho parlato già QUI!
L'ho trovata subito splendida e ho notato che aveva tutti colori nuovi.
Io amo follemente la Naked e la Naked2, sono stata contentissima nel vedere, che all'interno, non c'erano gli stessi colori!

In più amo follemente la Disney.
E' stata una bella sorpresa quando ho visto questa novità.
E ovviamente l'ho aspettata con ansia e paura che non potessero arrivare da noi!
Ma invece no! Eccola! In tutto il suo splendore!!!

Non ho perso tempo e ho realizzato subito un makeup!
E' un periodo che sto amando il makeup naturale e... questa era una palette perfetta!
Questi sono i due look, cambiano solo le labbra:

Foto su Instagram :)
Vi lascio come riferimento il video che ho caricato sul mio canale YouTube ;)
Spero vi piaccia il video e aspetto qualche vostro pare sul prodotto!
Un saluto grandissimo e al prossimo articolo :D
Ciaoooooo!!!!!!

4 commenti:

  1. uhhh a me invece piace la palette Glinda! Ma ora come ora ho fatto abbastanza danni tra Mac e Cosmoprof XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio non mi convinceva ma poi... l'ho vista dal vivo e... Woooow!!!!! :DDD
      Se potessi la prenderei xD ma ho un sacco di spese ora!!!

      Elimina