testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

mercoledì 20 febbraio 2013

❣ M•A•C ℰ Ɽihanna in: ⱤiⱤi❤M•A•C Collection for 2013 ❣

Foto sul sito di Temptalia ;D
Ciao Gente,
oggi mi sono svegliata e facendo un giro per i blog che più adoro, ho scoperto una cosa troppo bella e che vi assicuro... Stavo aspettando da anni!!!


Sono andata, come sempre, sul Blog di Temptalia, l’adoro davvero tanto e mi piace troppo il suo “mondo”!

A chi non piace?! Dai!

Comunque!

Aprendo il suo Blog sullo spazio M•A•C ho visto che lanciava il messaggio della futura collaborazione fra:
M•A•C e Rihanna!
 

OH MY GOD!!! ❤__❤

Vi lascio la prima foto di riferimento, sulla futura collezione, se cliccate sopra vi rimanda al sito di Temptalia.
Non potete immaginare quanto sono felice di questa notizia!
Vi giuro che sono anni che speravo in una collaborazione del genere e...
Vedere che si sta per realizzare mi rende troppo felice!
E per questo so che andrò in rovina!!!


Per ora non si sa ancora niente di preciso, sulle date di uscita e sui possibili prodotti.
La cosa sicura è che ci saranno ben 4 collezioni diverse, in diversi periodi.
Forse ci sarà anche un possibile rossetto Viva Glam di Rihanna.
Ma non è ancora niente di sicuro.
Per ora vi lascio i due siti di riferimento, che parlano precisamente di tutta la collaborazione, e che sono:

Io vi saluto e... Rimango inattesa di future notizie e novità!
Un saluto grandissimo e al prossimo Articolo!
Ciaooo
... Ɽihanna!!! :D

4 commenti:

  1. mi intriga moltissimo questa collezione...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW OUTFIT POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Ciao ti abbiamo assegnato due premi sul nosto blog :)
    http://makeuplifeandcolors.blogspot.it/2013/02/premi-ricevuti.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore :DDD
      Sono troppo contenta!
      Se ce la faccio cerco di rispondervi :DD
      Grazie grazie grazie!!!!

      Elimina