testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

giovedì 7 febbraio 2013

§ Garnier Fruit Energy • Gel Esfoliante Energizzante §

Ciao Gente,
oggi vi voglio fare la review su un nuovo prodotto Garnier.
Già si vede la pubblicità e io non ho perso tempo, perchè lo volevo troppo provare, visto che cercavo anche un prodotto del genere.
Sto parlando del:
Garnier Fruit EnergyGel Esfoliante Energizzante.


Devo dire che mi piace il packaging, perchè è totalmente nuovo e si distacca dalla classica “immagine” della Garnier.

Ma iniziamo.



Vediamo subito il prodotto:
  • ha un packaging arancione;
  • é da 150 ml;
  • ha una durata di 12 mesi;
  • il prodotto al suo interno è in gel;
  • ha dei granuli leggeri al suo interno;
  • ha un leggero colorito arancione ma non vi spaventate,
  • è con Acido Salicilico antibatterico;
  • pulisce eliminando le impurità;
  • vi sono estratti di Pompelmo, Melograno e Vitamina C;
  • la profumazione  ovviamente è fruttata;
  • è per chi ha la pelle mista e grassa;
  • il prezzo è di 6,90€.
Come potete vedere l’inci non è verde al 100%.
Ho notato che il risultato che dà è identitico al Gel Vivi Verde di Coop, ve ne ho gà parlato, vi lascio la recensione del prodotto QUI.
Devo dire che come prodotto in se mi piace ed è valido.
Rinfresca molto e il fatto che crea una leggera abrasione è un aiuto in più.
Lo trovo perfetto per il mio tipo di pelle, ma lo trovo ottimo anche per chi ha la pelle normale. Alla fine non è così aggressivo.
Ovviamente non restringe i pori, perché è impossibile, ma di sicuro li pulisce e rimuove tutto lo sporco.
All’inizio l’ho usato un bel po’, ma piano piano ho diminuito le dosi e soprattutto l’utilizzo.
Ora lo uso massimo 2/3 volte a settimana e sicuro dopo un trucco pesante, anche la dose è diminuita, piccola quasi come una noce
.

Ve lo consiglio davvero e soprattutto sono sicura che vi piacerà ;)
Un saluto a tutti e tutte e fatemi sapere il vostro parere.
Ciao e al prossimo post.


5 commenti: