testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

giovedì 31 gennaio 2013

● Pupa: Vamp! Kit - Limited Edition ●

Foto su Instagram :D
Ciao Gente,
oggi vi voglio mostrare un acquisto che ho fatto e del quale vado molto fiera.
E’ sempre un acquisto Pupa e questa volta è un kit, ovvero:
Pupa: Vamp! Kit

E bene si!
Pupa ha creato un Kit dedicato interamente al suo prodotto d’eccezione.
Oramai tutte vogliono questo prodotto e ne fanno scorta per anni.
Dopo tutte le voci positive e la pubblicità che gira in tv, mi ero assolutamente decisa di provarlo.


Dopo tanti giorni di ricerche, perché vi assicuro che non lo trovavo più, pensavo che fosse uscito fuori produzione, poi...
L’ho trovato! Ma in formato Kit!
Che diciamolo... è molto più conveniente.
Proprio oggi l’ho provato e dopo 12 ore, vi posso dire le mie prime impressioni.
Iniziamo a parlarne.




Ora vediamo ed elenchiamo le caratteristiche dei due prodotti.
La Matita:

  • è della linea nuova la Multiplay;
  • oltre alla mina si ha anche lo sfumino;
  • è di un nero intenso e carico;
  • è una matita che va temperata;
  • è una matita da 3 usi: kajal, eyeliner e ombretto;
  • ha 0,8 g di prodotto essendo di formato mini;
  • ha una durata di 24 mesi;
  • il prezzo singolo si aggira dai 7€ fino hai 13,90€ imposti da Pupa.
Il Mascara:
  • è il nuovissimo Vamp;
  • ha uno scovolino particolare, ovvero a clessidra;
  • è di colorazione nera;
  • ha 9 ml di prodotto;
  • ha una durata di 6 mesi;
  • il prezzo singolo si aggira dai 8€ fino hai 15,10€ imposti da Pupa.
La Matita:
sembra dura ma in realtà ha una mina davvero morbida e...
Ho notato che assomiglia moltissimo ad un’altra matita, ma ha un risultato diverso e soprattutto non si consuma facilmente.
Ha un tracciato lineare e si sfuma davvero bene.
La durata è davvero ottima e c’è da dire che anche nelle rime interne dura bene, anche se logicamente un pochino va via.


Il Mascara:
ha davvero un colore intenso, già con una passata colora bene tutte le ciglia che avete.
Già con una sola passata mi ha conquistata, ma non mi sono fermata e ho fatto una seconda passata e... Wooow!! Avevo delle ciglia fantastiche e molto visibile!
MA!... Ferme!!!
C’è da dire che
, se fate attenzione, dopo un’ora le ciglia leggermente si afflosciano e quel nero intenso un pochino svanisce... Ora!
Sono la prima a dire che comunque è un mascara davvero buono e che regala un effetto davvero ottimo alle ciglia, ma credo che sia “Tutto fumo e un po' di arrosto” ;)

Ci tengo a precisare che non ho mai effettuato dei ritocchi, ho potuto valutare al 100% la qualità di tutti e due.
Sono stata davvero contenta di averli provati.
E continuerò ancora a farlo, così da darvi una review più precisa e sicura.
Ora vi lascio al risultato dei due prodotti.


Applicazione della Matita!                    Applicazione del Mascara!

Cliccate sopra per vedere meglio e in grande il risultato!
Come potete vedere, nelle due applicazioni, il risultato è davvero unico e molto visibile. L’unica cosa che al momento posso dire con sicurezza è che il prezzo del Kit è davvero vantaggioso, visto che viene 9,90€.
Il prezzo è lo stesso di quello del mascara Vamp, acquistato singolarmente, se siete fortunati a trovarlo a questo prezzo.
Potete capire da soli che è molto conveniente.
Bene! Io ho finito!
Questo è il primo post di presentazione, spero di fare presto quello di conferma sulla review dei due prodotti e spero di leggere qualche vostro parere.
Un saluto grandissimo e al prossimo post!
Ciaoooooo!!!!


2 commenti:

  1. io adoro questo mascara :P
    in kit con la matita è davvero conveniente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho riprovato anche oggi e devo ammettere che non è male anzi :D davvero buono!

      Elimina