testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 15 gennaio 2013

✧ Pupa: Dèco Collection - Diamond Eyeshadow! ✧

Foto su Instagram ;D
Ciao Gente,
oggi vi voglio mostrare un prodotto che non pensavo mai di acquistare.
Intanto partiamo dal fatto che per la prima volta vi parlerò di: Pupa.
Come vi ho già detto, tante volte, non ho più utilizzato questo brand per molti anni da quando notai “un’allergia”.
Sono trascorsi 10 anni e dopo aver girato intorno a diverse collezioni, quest’anno sono rimasta attratta dalla collezione natalizia.
Sapendo che non è più tanto low cost, l’ho potuta studiare e visionare senza problemi, dopo diverse decisioni e la fortuna di trovarlo a un prezzo inferiore ho preso un solo ombretto che trovo fantastico.
Oggi vi mostro e vi parlo di:
Pupa - Diamond Eyeshadow n. 04


Sapete benissimo che fa parte della collezione di natale.
Come potete vedere è un bellissimo marrone scuro, che al suo interno ha delle leggere particelle multi colore.



Ora vi parlo e vi presento il prodotto:

  • ha un packaging di plastica e di colore oro,
  • ha 3,5 grammi di prodotto,
  • ha una durata di 6 mesi,
  • oltre all’ombretto regala anche un pennello,
  • il prodotto ha una texture geometrica,
  • il prezzo è di 14,90€.
Come primo ombretto devo dire che lo trovo fantastico. Cercavo un colore di questo genere da anni, secondo me il marrone scuro più bello che ci sia.
Ha una consistenza quasi cremosa e si sfuma senza problemi.
Il colore e la predominanza che da è davvero eccezionale.
Devo dire che adoro usarlo con gli ombretti metalli di Deborah.

Vi lascio la recensione QUI.

So che è breve come articolo, ma credetemi se vi dico che quello che ho detto è il massimo per descrivere questo prodotto, che per mia fortuna... Ho deciso di prendere!
Spero vi sia stato utile e come sempre aspetto i vostri pareri.
Un saluto a tutti e ciaooo!!!



2 commenti: