testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 8 gennaio 2013

❦ ❡arnier ƁƁCream Ⓧ Ƿelli Miste ơ Grasse ❦

Ciao Gente,
eccomi di ritorno per farvi la review di un prodotto che ho amato alla follia e che ho ripreso.

Come potete vedere ho 2 confezioni, ma...
Solo quella di destra è piena.
E bene si! L’ho ricomprata da poco!!!
Quindi questa sarà una review davvero onesta...
Visto che sono ben 6 mesi che la uso e solo alla fine del prodotto ho deciso di farci una recensione scritta.
Questa volta vi parlo della BB Cream di Garnier.
No! Non la solita che ha spopolato per prima ma la seconda.

Ovvero la:
BB Cream per Pelli Miste o Grasse - Garnier.


Come tante di voi, anche io ho usato la prima.
Ovvero la Garnier - BB Cream: Perfezionatore di Pelle.

Ammetto che mie è piaciuta, ma sentivo che per la mia pelle mancava qualcosa.
Poi nel Giugno del 2012 alcune di voi mi hanno fatto presente che la Garnier ne aveva creato una nuova e più specifica.
Non c’ho pensato due volte e l’ho presa!
Anche perché quando l’ho trovata era in offerta!
Bene! Detto questo... Iniziamo!!!

Come ho già detto all’inizio, la Garnier ha creato 2 BB Cream e da poco ha creato anche la 3° che è adatta a chi ha la pelle matura.
Vi presento subito il prodotto:

  • ha un packaging affusolato;
  • contine 40 ml di prodotto;
  • ha una durata di 12 mesi;
  • anche questa ha solo due tonalità;
  • è specifica per le pelli miste o grasse;
  • è senza comedogeni;
  • non ha una consistenza grassa;
  • e ha un fattore di protezione 20;
  • il prezzo varia dai 6,90€ ai 9,90€ .
Il packaging esterno è sempre lo stesso, quello che cambia è quello interno.
Questa volta ha una forma allungata e contiene 10 ml in meno rispetto a quello di prima.
All’inizio credevo che fosse una pecca davvero enorme, ma...
Credetemi se vi dico che arriverà, anche per voi, quel giorno in cui vi chiederete:
“Ma non finisce più?!” o “Ma sono davvero 40 ml?!”

Dura davvero tanto e proprio per questo bisogna stare attenti.
Consiglio personale:

Appena sentite la confezione troppo leggera, ricompratela! 
Il prodotto al suo interno è fantastico.
Ha una coprenza media, dopo una applicazione si fonde con la pelle e la rende uniforme. Rimane compatta e opaca.
Ovviamte è una BB Cream e non possiamo aspettarci una coprenza elevata, ma regala davvero un risultato ottimo e uniforme.

C’è da dire che la durata è fantastica, durate l’arco della giornata non svanisce e non crea zone lucide sul viso.
Ovviamente la stendo con le mani e credo che sia anche il risultato migliore.
Ovviamente questo è un prodotto che ti fa risparmiare tempo e ti fa essere pronta in pochissimo tempo, ma devo ammettere che oramai ha sostituito del tutto i miei fondotinta.

Che dire un prodotto davvero ottimo e che spero non levano dal mercato.
Come sempre ho detto tutto e aspetto di sapere i vostri pareri.
Un saluto grande e al prossimo articolo!
Ciaooo!!!



4 commenti:

  1. ciao cara io questa di garnier non l'ho mai provata, ma ne ho sempre sentito parlare bene e anche il tuo parere va a sommarsi a quelli positivi già sentiti! al momento uso quella di Pupa e ne ho parlato nel mio blog, se ti va di leggermi ti aspetto^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho letto l'articolo e mi ha incuriosita!
      Cmq ti consiglio vivamente anche questa ;D

      Elimina
  2. ...non ho mai provato queste BB cream di solito uso il fondo di make up forever...ma talovolta mi sembra troppo...sono talmente economiche queste BB che mi sono decisa a provarne una...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!
      Ora mai è entrata nelle mie giornate e la trovo veramente buona, poi è anche meglio dei fondotinta visto che lascia la pelle leggera :)
      Fammi sapere quale provi e come ti ci trovi ;D
      Un saluto grande!

      Elimina