testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

giovedì 7 giugno 2012

· • ● TAG: Un Make Up da 20€ ● • ·


Ciao a tutti e tutte :D
Oggi vi metto un TAG che ritengo molto carino e utile. Sto parlando del:
TAG: Un Make Up da 20€!
L’ho visto da Giuliana, non che MakeupDelight, mi è piaciuto un sacco sia come tag che come possibile aiuto su che prodotti usare senza spendere tanto.
Quindi un look totalmente low cost!
Devo ammettere che di Brand Low Cost ho sempre e solo provato essence, quindi posso dire che è anche un video dedicato totalmente a essence.
Detto ciò, vediamo cosa ho usato!



Voglio precisare che ho creato un look, che è ispirato alle pin up, ovviamente non è uguale ho solo cercato di inserire quelle caratteristiche che ci devo essere in un make up da pin up!
Allora i prodotti che ho usato sono questi:

Per il viso:
  • Correttore 16h di essence - a 0,99€ centesimi;
  • BB cream di Garnier - a 8€, so che mi brucio una bella quota ma tranquille;
  • Ombretto di Catrice n. 310 - a 1€ , lo uso come blush.

Per gli occhi:
  • Base You Rock di essence - a 1€ ,oltre a far durare il prodotto regala un effetto shimmer;
  • Un cucchiaio da cucina - è gratis e potete piegare le ciglia prima del trucco;
  • Palettina di essence n. 05 - a 0,99€ ,colori neutri ma visibili;
  • Glam Eyeliner di essence n. 06 - a 1€ è un blu scuro con dei glitter argento;
  • Kajal pencil di essence n. 19 - a 1€ regala un colore neutro nella rima dell’occhio;
  • Matita Long Lasting essence n. 01 - a 0,99€ posso riempire le sopracciglia;
  • Per finire Mascara 2 in 1 volume di essence - a 2€ , con i due step posso allungare, incurvare e infoltire le ciglia.

Per le labbra:
  • Il gloss Stay With Me n. 07 - a 0,99€ , un rosso non troppo carico e facilmente modulabile nella pigmentazione.
E questo è tutto il look!
Vi lascio sempre il video che ho messo sul mio canale, nel caso lo volete vedere.

Spero vi sia piaciuto e spero di essere stata d’aiuto.

Voglio ringraziare ancora Giuliana e ciao alla prossima ;DD


Nessun commento: