testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

venerdì 15 giugno 2012

· • L’Oreal: Rouge Caresse • ·

Ciao ragazze e ciao ragazzi,
Oggi torno per dirvi che... Si! Ho ceduto!
Ho ricomprato un prodotto che è uscito adesso e che mi sta piacendo moltissimo.
Evito di girarci intorno e vi dico subito che oggi vi voglio parlare di:
L’Oreal Rouge Caresse!


 


Li avevo visti qualche settimana fa, dopo tutta la pubblicità che hanno fatto e che ancora fanno in tv e dopo quella volta, mia madre mi ha preso il primo e da li... Ho ceduto e ho preso il secondo ;D
Allora fatemi dire tutto quello che devo dire, così poi vi dirò le mie impressioni:
  • Cè l’unione del burro di jojoba con un olio leggero e brillante;
  • Un rossetto dal colore puro e super brillante;
  • Una formula estremamente confortevole e morbida;
Ha una texture ultra leggera e impalpabile;
  • Non troppo coprente;
  • Questa collezione ha 12 colori;
  • Si presentano in una confezione rettangolare però smussato;
  • Non dice quanto prodotto ha, se non sbaglio su i 2g;
  • La durata del prodotto è di 24 mesi;
  • Il prezzo si aggira dai 10/12€.
  • Da poco ho preso anche il numero 04, 06 e 501 anche questi stupendi.

Come potete vedere dalle foto ho acquistato 2 prodotti e sono il 301 e il 403, due colori davvero molto distanti tra loro, ma con la stessa consistenza e scrivenzza.
Che dire… Mi piacciono perché sono leggeri e hanno una texture molto morbida e lucida.
Devo ammettere che per quello che costano ci si aspetterebbe una durata maggiore, ma è pure vero che da questa composizione bisogna aspettarselo.
Mi piace usarli da soli o da applicare sopra i double touch di Kiko.
Anche oggi ho detto tutto aspetto di sapere cosa ne pensate voi e soprattutto...
Se li avete provati.
Un saluto grande e a presto ;D ciaooo!

2 commenti:

  1. Io ne ho due e mi piacciono molto. Si applicano senza dover essere troppo precise e donano davvero molta luminosità alle labbra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione :D sono fantastici!
      Oggi ne ho presi altri 2 ;P

      Elimina