testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 12 giugno 2012

Deborah: Maxi Terra Bronze Attraction - Limited Edition

Ciao a tutti e tutte,
Oggi vi posto un po di articoli, anche per dirvi cosa sto usando adesso sul tema make-up, visto che è estate e fa caldo.
E soprattutto stando ancora un po’ bloccata con la schiena, devo dire che riesco a farmi una base per il viso che mi soddisfa un sacco e che posso cambiare in poche mosse!
Partiamo con il fatto che è da un po’ di tempo che sto usando la BB cream di Garnier, ma di quella vi metterò un post tra una settimana, voglio finire di tirare tutte le possibili conclusioni.
Intanto vi posso dire che assieme ad essa sto usando delle diverse terre e... Essendo amante della terra di Essence la Sun Club, e avendola quasi finita, ho trovato dei sostituti che sto amando con tutta me stessa!
Per iniziare vi dico che citerò i brand Deborah e L’Oreal, ma per oggi vi parlo solo di una.
Allora oggi vi parlo di:
Deborah Maxi Terra Bronze Attraction - Limited Edition.
(Se clicchi qui leggerai il post sulla L'Oreal)


L’avevo già vista, ma ho evitato di prenderla, ma quest'anno non ciò pensato due volte e l’ho presa, ora mai sono 2 mesi che ce l’ho e devo dire che mi piace, ha una texture leggera e modulabile, ve la mostro:
  • Ha la solita confezione che ricorda un “fagiolo”;
  • Il prodotto all’interno ha una texture in rilievo;
  • Hanno giocato sul fatto di posizionare il Marchio sullo stesso punto come se fosse marchiato;
  • La texture ha queste onde che rimandano alla sabbia,
  • Per me ho preso la tonalità 3, in modo da poterla usare quando sono o non sono abbronzata;
  • Ha 30g di prodotto;
  • Ha un ottima durata che è di 24mesi;
  • La spesa oscilla dai 10/12€
  • Ingrandendo la foto potete vedere l’inci.


Il packaging lo trovo non solo bello esteticamente, ma anche studiato bene, si prende bene e rimane comodo nell’utilizzo e il prdotto al suo interno non è polveroso, quindi non si ha uno spargimento del prodotto.
Come vi ho già detto il prodotto si stende bene e si può lavorare molto facilmente, già dal primo tocco non lascia una chiazza evidente, anzi si può dosare a nostro gusto e uso.
La durata è molto buona e devo dire non serve ripassare più volte, arrivo a sera che ho ancora la base perfetta.
Penso perché la unisco con la BB cream, ma anche da sola, vi assicuro che si ha un effetto ottimo.
Bene io vi ho detto tutto.
Spero esservi stata utile e aspetto di sapere se l’avete prova o no ;D ciaooo!!!

Nessun commento: