testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

venerdì 8 giugno 2012

● • BDellium Tools Yellow Bamboo • ●

Ciao a tutti e tutte :D
Oggi torno con un acquisto che mi ha reso e mi rende troppo felice.
Come potete vedere dalla foto, ho acquistato dei pennelli nuovi.
Vi dico subito che non ho voluto sostituire il set della Fraoulin38 anche perché è un regalo e mi ci sto trovando molto bene.
Ho solo voluto ampliare la mia... scorta, per dei possibili viaggi o spostamenti, così posso portare tutto il necessario senza complicazioni.
Deciso questo ho cercato e ricercato e...
Dopo tante indecisioni ho deciso di acquistare i famosi:
BDellium Tools.


Ho sentito tanto parlare e devo ammettere che li corteggiavo da un bel po’, non solo dal colore che... come saprete, amo il giallo e il viola e... non potevo di certo farmeli scappare!

Dove li ho presi... Vi lascio tutti i siti che vi permettono l’acquisto:
Basta che cliccate sul nome e vi si apre il sito.
Io ho scelto Beauty Chamber, non solo perché potevo pagare tramite poste pay ma anche perchè ho visto che costavano un po’ di meno.

Dico giusto due paroline su questi pennelli:

  • Sono pennelli vegani;
  • totalmente naturali infatti hanno il manico in bamboo;
  • sono pennelli del tutto professionali;
  • e hanno la particolarità che le setole son formulate in modo tale da contenere al loro interno un agente antibatterico. (ma questo è assente nei pennelli che ho preso)
La mia scelta è ricaduta su questa linea la Yellow Bamboo.
 

Mi sono piaciuti tantissimo e poi dopo tutte le recensioni positive mi sono convinta.
Il primo che vi mostro è il Foundation 4pc. Brush Set:






Il secondo e ultimo è il Smoky Eyes 5pc. Brush Set:






Sono troppo belli e non vi nascondo che sarei tentata di prendere anche il 3° set.
Ma facciamo le cose con calma ;D
E voi li avete provati?!
Vi saluto e al prossimo articolo ;DDD

4 commenti:

  1. Prima o poi cederò, sono troppo belli!
    Ho sentito nel video che ha qualche dubbio sull'angolato cicciotto, secondo me potresti provarlo per il correttore ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie lo proverò e ti dirò se mi ci trovo ;)
      Io ho ceduto e... sono stupendi!!

      Elimina