testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

mercoledì 25 aprile 2012

❧ ℊreen Land... Per le nostre Labbra ❧

Ciao a tutti e tutte,
Eccomi con un nuovo articolo e questa volta... Vi parlo di un prodotto che aiuta e regala alle labbra una sensazione dolce e morbida.
Sto parlando di una nuova linea di burro di cacao e devo dire che ho sentito subito la differenza!
Fatemi dire che la linea è del brand:
Green Land!

Se vi interessa vedere il sito, intanto, potete cliccare sull'immagine e vedere tutto quello che volete, o cliccare sul link. (http://www.greenland-italia.it/lip-balm-2/)


Fatemi dire subito che... Purtroppo ci troviamo difronte a un brand più tosto costoso, ma c’è da dire che è anche un brand amante del Bio.
Questa cosa mi ha portato a d'acquistare subito uno di questi Lip Balm e... Devo dire che sono rimasta attratta subito da quello al gusto di melograno.

Purtroppo il prezzo è di 6.90 E. l'uno.
Potete scegliere fra sei diversi tipi di Lip Balm:

  • Mango;
  • Cacao e vaniglia;
  • Cocco;
  • Melograno;
  • Papaya;
  • E Frutto della Passione.

Ovviamente l’ho provato subito!
Ho potuto constatare la differenza immediatamente, rispetto a quelli che si trovano più economicamente in commercio, sono davvero buoni.
Mi è piaciuto così tanto che ne ho presi altri due, al gusto di cacao-vaniglia e al frutto della passione.



Si presentano in una confezione di plastica, con effetto specchio, con il disegno d’avanti del frutto indicato e con tutte le uniche indicazione che ci devono essere in un prodotto.
Il prodotto all’interno è incolore, contiene 3,9 g di prodotto e dura 18 mesi.
Devo ammettere che l’inci è davvero verde e non contiene parafina, quindi meglio di così!


Bene io ho detto tutto quello che vi dovevo dire ;D
Ovviamente se vi state chiedendo quanto dura... Ecco!
Vi posso dire solo questo...
Se come me avete un ragazzo che vi bacia tanto, allora l’unica cosa che vi posso dire è... Tenetelo sempre a portata di mano xDDD
Un saluto grande e al prossimo articolo!

3 commenti:

  1. io AMO la Greenland!!! Ho acquistato anche io il burrocacao, oltre all'olio per massaggi (che utilizzo come olio per il corpo, dopo la doccia) e il burro per il corpo, tutto "gusto" cocco... una libidine per la pelle, le labbra e l'olfatto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto tutti questi altri prodotti e devo dire... che per ora mi trattengo xDDD
      Comunque , come te, anche io li sto adorando i burri di cacao ;DD

      Elimina
  2. Buooooni! Li ho visti da Pinalli, appena termino i miei vecchi Labello compro questi! Chissà i burri per il corpo che delizia!

    RispondiElimina