testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 7 febbraio 2012

Mybelline: Super Stay 10HR stain gloss!

Ciao a tutti e tutte :D
Eccomi che torno con un nuovo articolo e anche un piccola review su un prodotto nuovo, non solo nel mercato, ma anche per noi donne.
Sto parlando di Mybelline, nome di un brand famosissimo, ma il prodotto nuovo in questione è il:
Super Stay 10HR stain gloss!
Un nuovo gloss è entrato nella famiglia Mybelline, ma non è un semplice gloss, ma ben si una tinta per labbra.
Detto così sembra che non ho detto niente di nuovo, ma credetemi è un prodotto fantastico e “intuitivo”, iniziate a dire addio alla possibilità di ripassare il gloss!
Iniziamo a presentarvi tutto il prodotto!



Oggi sono stata presso Panorama (per chi è interessata ;D)
è girando con il mio Boy, abbiamo trovato questo prodotto!
Spinta parecchio da lui, l’ho preso e.... Meno male!
Ragazze/i è fantastico! Già me ne sono innamorata!!!
Intanto vi mostro una foto che vi mostri il prodotto a 360°!!!

Se cliccate sull’immagine, la vedete più grande!


Il prodotto sta, come sempre, dentro una confezione.
Oltre ha trovare tutte le possibili descrizioni, possiamo trovare l’inci e il numero del prodotto.
Quello che c’è da dire sul prodotto è:
  • Se ho visto bene vi sono 10 colorazioni diverse;
  • La durata del prodotto è buona perchè è di 24 Mesi;
  • Ci sono 10,5 ml di prodotto;
  • L’applicatore è veramente innovativo è morbido da usare;
  • Il prezzo è di 9.90 E.
Questo è tutto quello che vi potevo dire, adesso... Andiamo a vedere nello specifico il prodotto che ho preso!

Il prodotto che ho preso è la tonalità 180-Lasting Pink.
Prima cosa che c’è da dire è: non date retta al colore che vedete sulla confezione!
Purtroppo credevo di aver preso un rosa confetto e invece, è un magenta.
La cosa non mi dispiace; anzi mi piace moltissimo, però speravo di aver preso un rosa xD

Comunque continuando con il nostro articolo, come sono tornata a casa l’ho provato subito e che dire.... E’ fantastico!
Io amo i gloss di MAC, ma questi non sono niente male; ha una texture cremosa e facile da stendere. Devo ammettere che l’applicatore è veramente carino da vedere e morbido, ha la forma di una ciambella.
Ultima cosa che vi posso dire che questo gloss fa un profumo fantastico, sa di frutti rossi e mi piace, perchè mentre lo stendi ti accompagna una fragranza dolce e unico.


Prima di mangiare                                             Dopo mangiato  

Arriviamo al punto che mi faceva entusiasmare così tanto.
Come vedete è un gloss, che prima di mangiare ha un colore fantastico e dopo mangiato, resiste ancora!
Certo non sembra ottimo, ma per il mio tipo di persona, piace!
Devo essere sincera mi piace ancora di più, perchè:

  • non secca;
  • rimane morbido;
  • profumato;
  • e colorato.
E' una vera tinta per labbra, ma idratante e colorata!


Bene io ho detto tutto quello che vi dovevo dire.
Sono sicura che non ho dimenticato nulla, adesso aspetto di sapere la vostra.
Aspetto di sapere il vostro pare, e se l’avete provato!
Vi saluto e... Al prossimo articolo ;D

12 commenti:

  1. Che recensione precisa, complimenti...quasi quasi...

    RispondiElimina
  2. molto interessante come prodotto. Vedrò di dare un occhio in giro

    RispondiElimina
  3. M'incuriosisce tanto, non ne avevo ancora sentito parlare! Andrò a darci un'occhiata anche io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di averti fatto questo effetto ;D
      Io l'avevo visto da MakeupDelight e appena l'ho visto me ne sono ricordata ;)
      Fammi sapere se lo trovi ;DDD

      Elimina
  4. L'ho preso a New York qualche settimana fa giusto per provare e me ne sono innamorata...se conti che poi lì costa circa sette dollari (6 euro più o meno),in pratica un affarone! Mi pento di non averne preso almeno un altro. Tutto quello che hai detto è vero, compresa la cosa del colore che non corrisponde...io ho il 140 che sembrava un fuxia scuro...e invece è un rosso scuro tendente al viola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo si è stato un affarone :D
      Vorrei prenderlo un altro, ma mi rendo conto che dopo un bel po' si asciuga così tanto che sembra andare via :P
      Boh ci penso ancora ;)

      Elimina
  5. Ecco, adesso mi tocca andare in giro per trovarlo...mi hai incuriosito troppo!!!!!!! Come se non ne avessi abbastanza di gloss/tinte/rossetti...accidenti!!!!! ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;DDD ahahahhahah
      Credimi rimarrai contenta ;D
      Fammi sapere se lo prendi :D

      Elimina
    2. oddio!!!ora devo averlo anche io...mi metterò sulle sue tracce!!

      Elimina