testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

mercoledì 11 gennaio 2012

● Deborah: Pret a porter...Cracking ●

Ciao a tutte e tutti!
Torno subito con una bella review, ma riguardante le unghie, ovvero su gli smalti.
O per meglio dire...Uno smalto!
Per incominciare voglio precisare, che parlerò del brand:

Deborah Milano.

Vi dico subito che adoro questa nuova linea di Deborah, ovvero la Pret a porter.
Ma oggi vi dico tutto sulla linea Pret a porter Cracking!
Iniziamo :D





Come ho detto all’inizio, questa linea: La Pret a porter...
l’ho amata e adorata con tutta me stessa, solo una volta mi ha deluso e qui vi dico il perché, ma devo dire che, un bel voto alto non glielo leva nessuno!
Ma... La linea aggiuntiva: La Pret a porter Cracking...

è veramente bella e davvero, fantastica!
Devo essere sincera che, Io, gli smalti con effetto Cracking non li amo e li trovo antiestetici; ma questi... Mi hanno fatto cambiare idea perché l’effetto è bello ed è come speravo!
Ora vi mosto il lavoro, che ho amato, realizzare con questo smalto:



 

Parto dal dire che ho acquistato un unico smalto ed è il numero 05, un magenta/bordò shimmer con una bella, e evidente, venatura dorata.
Che dire... L’adoro!!
Mi piace moltissimo e applicandolo sopra a una base molto chiara, risalta moltissimo!
Andiamo a vedere i PP, ovvero...

Punti PRO:
  • Durata Molto valida;
  • Prezzo di 3.90 E.
  • Texture molto facile da stendere.
Purtroppo ho visto gli altri colori e non mi piacciono molto, ma... Devo rivederli ;D

Non ci sono PN, cioè Punti Negativi....
L’unica cosa che posso dire, del quale per me non è una nota negativa, è che non la consiglio su delle basi scure.
Ovviamente parlo del colore che ho scelto.
Purtroppo oggi ho fatto la prova e non mi piace!
L’ho abbinato con una base scura, ovvero con un altro smalto della collezione Pret a porter, ovvero il numero 25 Emerald Bijoux.
Mi piaceva perchè aveva dei riflessi viola, e si poteva abbinare, ma... No! Non mi piace!
Il verde, rimane verde ed è l'unico (dei tanti che HO) che non fà vedere i riflessi che ha al suo interno, non mi piace...
E questo fa "spegnere" lo smalto che lo sovrappone, no non posso vederlo!
Poi... Ovvio sono gusti...
Vi lascio le foto e aspetto di sapere cosa ne pensate voi e se li avete provati ;D ciaooo!!!



Nessun commento: