testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

sabato 3 dicembre 2011

M·A·C: Metal-X Cream Eyeshadow

Ciao a tutti e tutte,
Oggi vi parlo nel dettaglio, di un prodotto, che non pensavo mai e poi mai di comprarlo.
Si lo so che per qualcuno di voi può sembrare una battuta, ma è così!
Strano ma vero!
Sto parlando dei nuovi ombreti di MAC, ovvero:
Metal-X Cream Eyeshadow!
E' una collezione che è uscita ieri e...
Guarda caso passavo alla MAC e... Li ho visti per la prima volta, dal vivo, da sola e...
Intanto vi dico che sono in totale 9 ombretti,  con tonalità molto differenti e  devo essere sincera, quando li ho visti mi sembrava di vedere gli ombretti della collezione Peacocky.
Però tranquille ora vi dico tutto quello che ho “riscontrato” nell’utilizzo, iniziamo!
Packaging:
Per iniziare non è un ombretto in cialda piccola, ma grande; ovvero da 2,4g ed ho preso il Gold Carbon dicono che è un Grigio, ma per me è un marrone/taupe.

Prodotto:
Ci si presenta con una texture rigata e shimmer, ma a una luminosità metallizzata e quando si applica si può dosare come vogliamo e soprattutto, si sfuma molto facilmente; soprattutto con le dita.



Che devo dire è bellissimo come colore e devo anche ammettere che non è male come prodotto, certo o piace o non piace.
Come ho detto prima, non volevo acquistare questo prodotto perché non mi aveva attratto come collezione, ma vederla dal vivo mi ha fatto cambiare idea; ma solo per questo colore.
Per il resto la scelta sta a voi, il prezzo è sempre di 22 E.
Ma... Per me è stata una spesa fatta volentieri, perché il colore è unico e sostituirlo alcune volte a un nero è perfetta come idea.
Bene spero vi piaccia e fatemi sapere cosa ne pensate voi e se pensate di prenderli o no.
Un saluto grande ;D ciaooo!

Nessun commento: