testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 29 novembre 2011

Acquisti M·A·C ♡

Ciao a tutte e tutti :D
Oggi torno per mostrarvi cosa ho comprato, in questo pomeriggio di inverno e cioccolata calda!
Sono andata a prendere il mio Boy a lavoro e mentre aspettavo che uscisse... Ho fatto un giro alla Coin e li... Lo sapete! C’è M·A·C!!!
Il mio grande amore M·A·C!
Ovviamente... Dopo tanto tempo che non prendevo più nulla, ho preso un po’ di cosine.


Vi dico subito cosa ho preso ;D


Per incominciare ho ripreso il mio amato correttore!
Lo studio finish concealer, in tonalità NC35.
Lo avevo sostituito, per il momento, con quello di Kiko, ma lo giuro non lo farò mai più, non ti tradirò mai più!
Il prezzo è: 18 E.

Poi ho preso un ombretto, il suo nome preciso è Crystal, è bellissimo!
Voi lo vedrete azzurro ma in realtà è un grigio con dei riflessi azzurri; per essere sicuri è un color ghiaccio! Un ghiaccio veramente bello e unico!!!
Il prezzo è: 16.50 E.

Ho voluto acquistare il rossetto che vedete, perché è identico alla matita 310 di Kiko (video dove lo mostro: http://www.youtube.com/watch?v=25Pp9bzUeUA )
Il suo nome è Hot Gossip!
E’ un bellissimo rosa freddo e sicuro lo utilizzerò moltissimo, anche se non sono un amante dei rosa, ma questo colore è davvero bello!
Il prezzo è: 17.50 E.

Infine... Ho ceduto!
Si! Ho ceduto a un altro dezzle glass, ma non a uno qualunque ma proprio a:
SUGAR RIMMED!!!
Lo avevo visto quando ero andata a prendere gli ombretti della collezione Semi Precious. Il fato volle che lo vidi ma, assieme alla commessa scoprimmo che il tester aveva un colore diverso e scoprimmo che forse era stato prodotto male, mi ringraziò; ma vedendo che il colore reale era un rosa non lo presi.
Quel giorno me ne andai senza il mio Dezzle Glas, ma per ben 3 mesi me lo ricordai e vedendolo e rivedendolo, alla fine me ne innamorai.
E’ un rosa confetto, pieno di glitter multi color; quando si applica sulle labbra è bellissimo perché è un rosa naturale molto luminoso.
Piano piano la mia collezione di Dezzle Glass aumenta :D
Il prezzo è: 19.50 E.

Ok ragazze ;D
Questi sono i miei acquisti, spero vi piacciano e soprattutto... Voi cosa amate della M·A·C?!... Credo che la mia passione e amore per i Dezzle Glass, si sia notata ;P
Vi saluto!
Un bacio ciaooo ;D

2 commenti:

  1. Ciao Lety, stupendi i tuoi acquisti!! io e' da poco che conosco mac, ed e' amore folle a prima vista. Ho preso il Russian Red, ciglia finte e colla, e un viva glam. Ho ricevuto appena aperto il negozio a torino dal mio ragazzo un mega regalo, trovi le foto di tutto su facebook sul mio profilo (debby bruno)ho svaligiato mezzo negozio (povero il suo portafoglio).. ma ora me li compro da me i prodotti. Consigli da darmi? Il gloss mi manca.. ci sono troppi colori e non so cosa scegliere. Help. Baci ciao.

    RispondiElimina
  2. Ma che bello :D
    Anche il mio quando vuole mi fa qualche regalino e io sono tanto felice ;DDD
    Ce cosa ti posso consigliare... Guarda il russian Red è bellissimo, io lo prenderò più in là; ma prova anche il MAC RED è stupendo!
    Poi ti posso consigliare il pigmento NAKED è naturale e molto shimmer!
    Poi Ti consiglio i dazzle glass, sono i lucida labbra migliori che ci possono essere al mondo: durano, hanno dei colori bellissimi e poi hanno dei colori bellissimi!
    Per il resto sono come te... Vedo tutti questi colori e impazzisco xDD
    Se prendi qualcosa dimmelo che così ci consigliamo a vicenda ;D
    Ciao bella a presto!!!

    RispondiElimina