testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

mercoledì 12 ottobre 2011

Bottega Verde: Pompelmo Rosa Gel Detergente

Ciao a tutti ragazze è ragazzi,
mentre stavo nel mio letto, purtroppo mi sono svegliata che non stavo tanto bene, ho pensato di parlarvi alcuni prodotti che ho potuto testare da un bel po’ di tempo e che devo dire hanno fatto colpo sulla mia persona.
Per essere più precisa parlerò di prodotti per il viso e il primo che voglio citare è:
Detergente gel al pompelmo rosa per pelli impure di Bottega Verde.
Iniziamo!


Per chi mi segue da tempo, sapeva che utilizzavo come detergente, il gel al limone e cetriolo della linea My Skin della Essence.
Ho dovuto cambiare in quanto mi sono resa conto che, con il cambiare del tempo, non mi dava più lo stesso risultato di prima.
Quindi posso intanto dirvi che per l’estate va bene, ma per l’inverno no, comunque non l’ho tolto dalla mia routin, lo utilizzo nel caso ho un trucco ostinato e per quello è davvero ottimo! ;D
Il nuovo detergente che uso l’ho acquistato per pura curiosità e sano risparmio, in quanto lo davano via per 3,50 e mi è parso un ottimo risparmio.
Quindi avevo trovato un possibile sostituto, ma non ero sicura... Dovevo provarlo!


Il packaging:

Si presenta in un tubetto di 100 ml, dura 12 mesi, la confezione entra in una mano, indica che va bene solo per delle pelli impure e la confezione è bianca e salmone con l’immagine del frutto indicato, ovvero il pompelmo. 

Il prodotto:
E’ un color arancio e al suo interno ha dei granuli molto piccoli, ma che danno una leggerissima abrasione alla pelle, ma niente di così aggressivo.

L'uso del prodotto:
Dopo aver bagnato il viso, evitando il contorno occhi e labbra, direttamente, applicare una piccola dose del prodotto e stenderlo sul viso, come se fosse del sapone; poi, dopo aver “massaggiato” i punti che ci interessano di più (io lavo per un bel minuto il viso) si procede al risciacquo e all’applicazione della crema idratante.



Come avete visto vi ho lasciato una piccola descrizione per vedere, nel dettaglio, come si presenta il prodotto.

Che dire... Ero un po’ scettica, perché avevo provato un sacco di detergenti, tra cui anche le saponette dei provenzali, ma ero sempre rimasta un po’ delusa da tutto e tutti.
Ma questo prodotto, mi ha stupito!
Finalmente ho trovato quello che mi serviva!
E in più ho scoperto una cosa in più che non sapevo grazie a Lui!
Sono quasi 3 settimane che lo provo(e credo si possa notare dal fatto che il tubetto è quasi finito xD) e devo dire che sta combattendo davvero bene i problemi della mia pelle, non ha fallito nemmeno una volta e sta eliminando (nel giro di 3 giorni) ogni imperfezione che ho!
E’ ottimo per me, in quanto mi porta ha fare ogni giorno un leggero scrub al viso e solo ora mi rendo conto del perché l’inverno lo passavo sempre male, esteticamente parlando.
Questo perché, avendo una pelle grassa/mista, d’inverno la mia zona "T" aumentava di problematiche e l’unico modo era combatterlo così.
Ammetto che il mio viso sta avendo degli ottimi risultati, ma allo stesso tempo altre zone ne risentono, ma applico una crema idratante e il gioco è fatto ;D
Bene! Il primo articolo è finito e vi lascio al prossimo!
Voi fatemi sapere se lo avete provato o no! O se conoscete altri prodotti :)
Ciao a tutti!!!




Nessun commento: