testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

mercoledì 12 ottobre 2011

Bottega Verde: Melograno Crema Viso Anti Età

Ciao a tutti ragazze è ragazzi,
Passiamo al secondo articolo della giornata.
Voglio parlarvi di una crema per il viso; ovviamente a questa frase qualcuna di voi penserà che vi ho già mostrato le mie creme e infatti è così.
Utilizzo per il giorno la crema My Skin di Essence all’uva nera e al lici e la notte applico quella della Pure Skin sempre di Essence.
(Potete trovare la recensione qui:http://lastanzadiladymakeup.
Allora di chi sto parlando?! 
Sto per parlarvi della crema: Melograno crema viso anti età. 


Il packaging:

E’ un vasetto da 50 ml, dura 12 mesi, la confezione entra in una mano, indica che va bene per tutti i tipi di pelle e la confezione è trasparente con il tappo rosso, ovviamente al melograno.
La spatolina in plastica non lo trovate, io l'ho rimediato da un'altro prodotto!
Il prodotto:
E’ bianca, ma stesa diventa trasparente; è molto ricco come prodotto, ma non mi riferisco al prodotto in se, ma alla texture.
Si sente che è corposo e leggermente “difficile” da stendere, ma si stende non vi preoccupate.
L'uso del prodotto:
Asciugato il viso bisogna applicare una dose minima in alcuni punti del viso e poi stendere e massaggiare il viso fino al suo completo assorbimento.

Dalla descrizione che vi ho fatto e dalle foto che vi ho messo, trovo questo prodotto del tutto buono e soprattutto, quando si acquista il prodotto, si ha una quantità davvero ottima.
E’ vero che 50 ml non sono niente, ma:
dovendolo utilizzare solo quando devo idratare il viso, per me massimo 4 volte a settimana, e soprattutto in quantità davvero molto minime, come avrete constatato di prodotto ne ho ancora molto.
Come prodotto lo amo, non solo per il profumo perché il melograno mi piace da morire (ho anche la crema per le mani, questa linea l’adoro); ma soprattutto per il risultato che mi dà.
Per applicarla utilizzo una piccola spatolina perché non amo mettere le dita dentro i vasetti. Che dire:
Idrata bene la pelle e non la ascia unta, si assorbe dopo (almeno per me) 10 minuti e mi piace perché in questo tempo posso farmi un massaggio al viso.
Si sente subito al tatto che il prodotto è bello corposo ed è ricco delle proprietà che ha.
Forse per i miei gusti è troppo “denso”, ma lo amo davvero.
Seconda recensione fatta :)
Spero di essere stata chiara e precisa su quello che vi dovevo dire.
Aspetto di sapere se l’avete provato o se avete provato qualcosa riguardante questa linea.
Un po’ sono triste che non hanno fatto uscire il burro di cacao, sicuro lo prendevo. Speriamo lo facciano prima o poi.
Un saluto a tutte e ciaooo ;D

Nessun commento: