testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

giovedì 29 settembre 2011

La dieta si chiama: Volontà'S K

Ciao ragazze e ragazzi,
ecco un nuovo articolo dove questa volta vi parlo di un argomento che è veramente diverso da tutto quello che ho pubblicato, ma è allo stesso tempo, un “prodotto” che ha rivoluzionato la mia vita e anche il mio fisico.
Come ogni donna anche io cerco di mantenermi in linea e soprattutto felice con il mio corpo e tutto questo sono riuscita ha farlo senza un dietologo.
Oggi vi parlo della barrette di cereali della Special K. 
Voglio precisare che fino a 2 anni fa, riuscivo a bruciare i grassi e potevo mangiare tutto quello che volevo. Se potessi vi farei sentire il commento di ogni persona che mi conosce e che è stato/a anche il o la mia/o compagna/gno di mangiate.
Adesso ho trovato una soluzione che, abbinata alla mia alimentazione, mi porta a pesare senza problemi 45 kg. Ora vi dico tutto!
Partiamo con ordine.

Prima voglio dirvi che, da che mangiavo tutto adesso, mangio sempre tutto ma riducendo le porzioni; infatti mangio massimo 100g di pasta, tanta carne bianca (delle rare volte rossa), pesce e verdure a volontà.
Prendo una sola fetta di pane assieme al secondo e un piatto di pasta a pranzo o a cena e in base a come è condita scelgo anche la porzione.
Per la colazione, purtroppo sono un soggetto che fa molta fatica a mangiare subito e soprattutto tanto. Mangio molto tardi, quasi vicino all’orario del pranzo; infatti cerco sempre di svegliarmi presto. Tiro fuori un bicchiere di latte freddo e nel tempo che si scaldi un po’, mi lavo e mi vesto è in più mangio una barretta pero del brand Pan di stelle, che è di cereali al cioccolato e zucchero.
Nei momenti di vuoto, ovvero tra pranzo e cena, faccio un piccolo spuntino che si limita in una barretta della Special K.
Di queste barrette ce ne sono di 5 tipi differenti io vi facci vedere le 3 che preferisco e che alterno.



Special K cioccolato fondete:
Una barretta da 89 kcal, con al suo interno delle scaglie di cioccolato, riso, frumento e a sua volta con un strato di cioccolato fondente sotto.





Special K arancia e cioccolato:
Una barretta da 89 kcal, con al suo interno delle scaglie di cioccolato e arancia e a sua volta con un strato di cioccolato fondente sotto.






Special K mirtilli rossi:
Una barretta da 84 kcal, con al suo interno i mirtilli rossi, riso e frumento.








Lo so vi sembrerà strano ma da quando ho aggiunto questo pasto, la mia linea si è mantenuta e soprattutto mi soddisfa!

Sento che sono freschissime e soprattutto buone.
Infatti io ho sempre detestato queste barrette, ma da quando ho provato questo brand e questi diversi tipi, me ne sono innamorata.
Le miei preferite sono quelle all’arancia, ma da quando ho scoperto quelli ai mirtilli, la scelta è sempre difficile!
Tutte e due anno la sensazione di avere una leggera glassa sopra e sono davvero saporite!
Anche quelle con il cioccolato non sono male, ma, più di tanto non posso mangiarle per il fatto che... ... E bene si! Io non riesco più a sopportare il cioccolato!
Un bene se parliamo di dieta e tanto altro, ma un male quando non riuscite più a mangiare il vostro dolce preferito... E bene si sono triste per questo, ma almeno ho una gioia :)
Ora non so il perché ma vi posso assicurare che ci sono anche quelle con il doppio cioccolato che si chiamano Extra, ma, sul sito non ci sono; probabile che l’azienda ha voluto fare una prova di marketing, ovvero quello di mettere dei pochi prezzi e vedere come va. (vi metto la foto io :D )



Se fosse così e chiedessero la mia opinione gli direi di ritirare il prodotto. E’ una cosa immangiabile: secco, non sa di niente e non ha una consistenza.
No non mi piace!

Ecco cosa faccio per mantenermi, senza però rinunciare a una piccola gioia.
Questa è la mia “dieta”, mi sono solo ridotta le porzioni e accompagno il tutto bevendo tanta acqua, poi nella “merenda” scelgo la barretta che voglio e sono a posto.
Gli effetti li vedo e ve lo dico perchè fino alla scorsa estate pesavo più di 50 kg. Questa estate sono riuscita a fare una prova costume buona e adesso riesco a mantenermi; soprattutto con molto poco cibo, rispetto a prima, riesco comunque a sentirmi sazia, perché piano piano il mio stomaco si è abituato e accetta la quantità che gli dò.
Ovvio che non faccio i pasti di un canarino, ma nemmeno quelli di Goku ;D
Mi tengo nelle metà delle porzioni senza eccedere e nemmeno rinunciare.
Va bene gente io vi ho detto tutto.
Con questo vi dimostro che l’unica cosa che bisogna avere è la volontà e piano piano i risultati si vedranno; ovvio che la mia non è una dieta drastica, anche perché è vero che non credo nei dietologi, ma non credo nemmeno nelle diete fatte in casa!
Bene ho detto tutto.
Un saluto grande e a presto!

1 commento:

  1. Ciao. Ti piace la Marvel? Si consiglia di vedere il mio sito web personaggi
    Marvel disegnata da me utilizzando grafica.

    http://marvelcomicsgallery.blogspot.com/

    RispondiElimina